Cerca e trova immobili
BERNA

Intervento di pompieri all'aeroporto di Berna-Belp

Il guasto ad un impianto di riscaldamento ha causato una fuoriuscita di liquido refrigerante. Si temeva un possibile danno ambientale che non c'è stato
BRK News
Fonte BRK News
Intervento di pompieri all'aeroporto di Berna-Belp
Il guasto ad un impianto di riscaldamento ha causato una fuoriuscita di liquido refrigerante. Si temeva un possibile danno ambientale che non c'è stato

BERNA - I pompieri di Berna sono intervenuti ieri per un guasto a un impianto di riscaldamento in un edificio situato all'interno dell'area aeroportuale di Berna-Belp.

Secondo le prime informazioni, si sarebbe verificata una fuoriuscita di liquido refrigerante. Tuttavia, le squadre di soccorso hanno potuto escludere rapidamente qualsiasi pericolo: non vi è mai stato alcun rischio per le persone o per l’ambiente.

Le operazioni di volo dell’aeroporto di Berna-Belp non sono state influenzate dall’evento.

Oltre ai pompieri bernesi, ai vigili del fuoco regionali di Belp e a una pattuglia della Polizia cantonale di Berna, è stata chiamata in modo precauzionale anche un'ambulanza. Ma, come riferito, non ci sono stati problemi per nessuno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE