Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Catturato uno svizzero ricercato per traffico di stupefacenti

Sulla testa dell'uomo pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Brescia
GUARDIA DI FINANZA TRIESTE
Fonte Guardia di Finanza Trieste
Catturato uno svizzero ricercato per traffico di stupefacenti
Sulla testa dell'uomo pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Brescia

TRIESTE - I militari della Guardia di Finanza di Muggia, in provincia di Trieste, hanno fermato nei giorni scorsi al valico di Pese un cittadino svizzero che, a bordo di un'auto, stava lasciando il territorio italiano diretto in Slovenia.

Dai controlli è emerso che sull’uomo pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Brescia per reati legati alla detenzione e al traffico di stupefacenti. Dopo le procedure di identificazione, il cittadino elvetico è stato arrestato e accompagnato alla Casa Circondariale di Trieste.

Le operazioni, spiegano le Fiamme Gialle, si inseriscono in un più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti e alla criminalità transfrontaliera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE