Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Bimbo di quattro anni cade dal balcone: «È stato un incubo»

Il piccolo ha riportato una frattura alla gamba. La madre: «In pochi attimi è successo il peggio».
Depositphotos (plepraisaeng)
Fonte Blick
Bimbo di quattro anni cade dal balcone: «È stato un incubo»
Il piccolo ha riportato una frattura alla gamba. La madre: «In pochi attimi è successo il peggio».

AARAU-ROHR - Attimi di paura giovedì pomeriggio scorso, 21 agosto, in un complesso residenziale di Aarau-Rohr, dove un bambino di quattro anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo.

Il piccolo è riuscito a scavalcare il balcone, cadendo nel vuoto e sfondando una copertura in plastica al piano terra. Soccorso immediatamente, è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale in gravi condizioni.

La madre 34enne di origine eritrea, che vive nell'appartamento assieme al marito e ai tre figli, ha raccontato al Blick i momenti drammatici dell’incidente. «È stato un incubo – mio figlio ama arrampicarsi ovunque. In pochi attimi è successo il peggio», ha spiegato la donna, ancora sotto shock. In quel momento si stava occupando della figlia più piccola: «Ho sentito mia figlia maggiore urlare e sono corsa in salotto. Quando ho guardato giù, non potevo credere ai miei occhi», ha aggiunto.

Al momento, il bambino non è in pericolo di vita. Ha riportato una frattura a una gamba e sono in corso accertamenti per escludere lesioni alla testa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE