Cerca e trova immobili
ZURIGO

Droga e soldi nascosti nel ristorante: tre arresti

Maxi sequestro di droga in un locale di Volketswil durante un blitz della Polizia cantonale di Zurigo.
Polizia cantonale Zurigo
Droga e soldi nascosti nel ristorante: tre arresti
Maxi sequestro di droga in un locale di Volketswil durante un blitz della Polizia cantonale di Zurigo.

ZURIGO - Nel pomeriggio di mercoledì 13 agosto 2025, la Polizia cantonale di Zurigo, in collaborazione con la polizia comunale di Volketswil, ha effettuato un controllo in un ristorante, che ha portato alla scoperta di un ingente quantitativo di droga.

Durante l’ispezione, che faceva parte di un’operazione di verifica in diversi locali del distretto di Uster, gli agenti hanno individuato in un ristorante di Volketswil un nascondiglio contenente sostanze stupefacenti. Sul posto sono stati arrestati due dipendenti siriani, di 38 e 46 anni, ritenuti responsabili dello stoccaggio della droga.

La successiva perquisizione dell’attività ha permesso di sequestrare circa 500 grammi di cocaina e 1.500 franchi in contanti. Poche ore più tardi, un terzo uomo coinvolto, un cittadino svizzero di 58 anni, si è presentato spontaneamente alla polizia ed è stato arrestato.

Dopo gli interrogatori, i tre indagati sono stati messi a disposizione della Procura di Winterthur/Unterland. Le indagini proseguono per chiarire la portata dell’attività illecita e per individuare eventuali altri complici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE