Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Violento alterco nella notte. E ci scappa il morto

Un 54enne è deceduto dopo aver subito ferite da taglio. Gravi ferite anche per una seconda persona, finita agli arresti
Polizia cantonale (San Gallo)
Fonte ats
Violento alterco nella notte. E ci scappa il morto
Un 54enne è deceduto dopo aver subito ferite da taglio. Gravi ferite anche per una seconda persona, finita agli arresti

SAN GALLO - In seguito a un violento alterco la scorsa notte a San Gallo, un 54enne è deceduto per le gravi ferite da taglio riportate. Gravi lesioni anche per l'altra persona coinvolta nella disputa, un 40enne, che è stato arrestato.

Entrambi risultano domiciliati nel canton San Gallo. La vittima è un cittadino dello Sri Lanka, mentre il fermato ha un passaporto italiano, precisa stamani in un comunicato la polizia cantonale.

Le forze dell'ordine e i soccorsi sono intervenuti rapidamente dopo che, in un quartiere settentrionale del capoluogo, varie persone hanno segnalato la zuffa poco prima della 1.00. Sul posto le forze di intervento hanno rinvenuto i due feriti, entrambi con gravi lesioni da taglio. In un primo tempo, i soccorritori sono riusciti a rianimare il 54enne, che però è poi spirato sul posto. Il 40enne è stato ricoverato in ospedale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE