Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Evacuata una palazzina a Spreitenbach

L'allarme è scattato intorno alle 21.30 di ieri
Polizia canton Argovia
Fonte ATS
Evacuata una palazzina a Spreitenbach
L'allarme è scattato intorno alle 21.30 di ieri

SPREITENBACH (AG) - Un incendio divampato ieri sera in un locale per hobby di una palazzina a Spreitenbach (AG) ha reso necessaria l'evacuazione dell'immobile. Lo ha comunicato oggi la polizia cantonale aggiungendo che l'origine del rogo potrebbe essere dolosa.

L'allarme è scattato intorno alle 21.30 e le fiamme sono state rapidamente spente, tuttavia le forze di intervento hanno dovuto far allontanare numerosi abitanti dell'immobile a causa del fumo, indica la nota. I servizi di soccorso, giunti sul posto, si sono occupati di due persone per sospetta intossicazione da fumo, viene precisato.

La polizia ha aggiunto che non si può escludere che si tratti di un incendio doloso. Giovani si troverebbero regolarmente, senza autorizzazione, nel locale per hobby dove sono divampate le fiamme. È stata aperta un'indagine per chiarire i fatti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE