Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Scontro fra moto e auto, grave un 35enne

È stato soccorso da alcuni passanti e successivamente trasportato all'ospedale cantonale di Coira.
Depositphotos (photographee.eu)
Fonte Ats ans
Scontro fra moto e auto, grave un 35enne
È stato soccorso da alcuni passanti e successivamente trasportato all'ospedale cantonale di Coira.

COIRA - Un motociclista svizzero di 35 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente della circolazione avvenuto stamane a Trimmis, nel canton Grigioni.

Stando a quanto riferisce la polizia cantonale, alle 09.35 l'uomo stava procedendo verso nord sulla strada cantonale Coira-Trimmis quando giunto all'altezza della località di Halbimil ha urtato una vettura che procedeva in senso inverso guidata da un 76enne, pure di nazionalità elvetica.

Per la forza dell'impatto il centauro è stato proiettato nel prato a lato della carreggiata, dove alcune persone presenti casualmente sul posto, fra cui una dottoressa, hanno prestato i primi soccorsi. L'infortunato è poi stato trasportato in ambulanza all'ospedale cantonale di Coira. L'automobilista è rimasto illeso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE