Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Arrestato l'uomo che aveva accoltellato l'ex fidanzata

Il fatto è acceduto lo scorso martedì. La donna stava passeggiando, quando un uomo l'ha aggredita col coltello. Era stata trovata in una pozza di sangue, ma viva
Il luogo in cui la donna stava passeggiando
Arrestato l'uomo che aveva accoltellato l'ex fidanzata
Il fatto è acceduto lo scorso martedì. La donna stava passeggiando, quando un uomo l'ha aggredita col coltello. Era stata trovata in una pozza di sangue, ma viva
ARGOVIA - È stato arrestato il presunto autore dell’accoltellamento alla sua ex fidanzata avvenuta martedì scorso a Brittnau, nel cantone di Argovia. Si tratta di un cittadino irlandese di 46 anni, fermato giovedì a Zurigo grazie a un’intensa ...

ARGOVIA - È stato arrestato il presunto autore dell’accoltellamento alla sua ex fidanzata avvenuta martedì scorso a Brittnau, nel cantone di Argovia. Si tratta di un cittadino irlandese di 46 anni, fermato giovedì a Zurigo grazie a un’intensa attività investigativa condotta dalla Polizia cantonale di Argovia.

L’uomo è sospettato di aver aggredito la sua ex compagna, una donna di 47 anni, colpendola al volto con un coltello mentre lei stava passeggiando lungo un sentiero. La vittima aveva riportato gravi ferite da taglio al viso, ma secondo quanto riferito dalla polizia, le sue condizioni di salute non sono così gravi e dovrebbe lasciare l’ospedale a breve.

Il sospettato è stato consegnato alla Procura di Zofingen-Kulm, che sta conducendo l’inchiesta penale sul caso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE