Cerca e trova immobili
ZURIGO

Scontro tra bici. Una donna è ferita in modo grave

Lei era in sella a una e-bike, l'altra persona coinvolta e rimasta illesa, a una bicicletta da corsa
Polizia cantonale Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Scontro tra bici. Una donna è ferita in modo grave
Lei era in sella a una e-bike, l'altra persona coinvolta e rimasta illesa, a una bicicletta da corsa
MIELRN - Curioso incidente a Mielen, dove due ciclisti si sono scontrati. Una dei due ha riportato gravi ferite, l'altro è rimasto illeso, come comunica la polizia cantonale di Zurigo.Un 31enne era in sella ad una bici da corsa, una 61enne ad una e-...

MIELRN - Curioso incidente a Mielen, dove due ciclisti si sono scontrati. Una dei due ha riportato gravi ferite, l'altro è rimasto illeso, come comunica la polizia cantonale di Zurigo.

Un 31enne era in sella ad una bici da corsa, una 61enne ad una e-bike. Stavano entrambi scendendo per Herrenweg quando, attorno alle 16.45, all’altezza dell’incrocio con Schumbelstrasse, sono entrati in collisione per ragioni ancora sconosciute e sono caduti. Mentre l’uomo è rimasto illeso dalla caduta, la donna ha riportato gravi ferite.

Dopo il primo soccorso sul posto, è stata trasportata in ospedale con un elicottero.

La Polizia indaga, in collaborazione con la procura, per capire che cosa è successo.

A causa dell’incidente, Herrenweg e Schumbelstrasse sono state chiuse al traffico. I vigili del fuoco locali hanno istituito una deviazione.

Oltre alla polizia cantonale di Zurigo, sono intervenuti un’ambulanza dell’ospedale di Männedorf, un elicottero di soccorso REGA, il pubblico ministero competente, il corpo dei vigili del fuoco di Meilen e i vigili del fuoco di Männedorf ed Egg.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE