Grave incidente tra moto e trattore

Un 23enne ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale.
Un 23enne ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale.
USTER - Un motociclista di 23 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto questa sera, 18 maggio, a Riedikon, quartiere della città di Uster, nel Canton Zurigo.
Poco prima delle 18, il giovane stava percorrendo la Blindenholzstrasse proveniente da Nossikon in direzione di Riedikon. Dopo una lunga curva a destra, un trattore è uscito da una strada laterale (Hämigacherweg) immettendosi sulla carreggiata. Nel tentativo di evitarlo, il motociclista ha invaso la corsia opposta, perdendo il controllo del mezzo e finendo fuori strada.
Il ragazzo ha riportato gravi ferite ed è stato soccorso sul posto prima di essere trasportato in ambulanza all’ospedale.
La Polizia cantonale di Zurigo sta indagando per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e verificare se vi sia stato un contatto tra i due veicoli.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, la Blindenholzstrasse è rimasta chiusa al traffico per circa due ore e mezza. Sul posto sono intervenuti anche i pompieri del centro operativo di Uster, un servizio di soccorso dell’ospedale di Uster e un’azienda privata di recupero veicoli.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!