Cerca e trova immobili
BERNA

Anatra "pirata della strada": flashata a 52km/h

Il fatto è successo sette anni fa esattamente nello stesso luogo. Si tratta dello stesso animale?
Polizeiinspektorat Köniz
Fonte ATS
Anatra "pirata della strada": flashata a 52km/h
Il fatto è successo sette anni fa esattamente nello stesso luogo. Si tratta dello stesso animale?
KÖNIZ - Un germano reale è sfrecciato a 52 chilometri orari di fronte a un radar del comune di Köniz (BE), facendo scattare il "flash". La cosa è particolarmente sorprendente, considerando che la stessa cosa è successa esattamente sette anni fa ...

KÖNIZ - Un germano reale è sfrecciato a 52 chilometri orari di fronte a un radar del comune di Köniz (BE), facendo scattare il "flash".

La cosa è particolarmente sorprendente, considerando che la stessa cosa è successa esattamente sette anni fa nello stesso luogo.

Altra coincidenza: alla stessa data e allo stesso luogo, è stata misurata anche la stessa velocità: 52 chilometri orari, ha scritto il Comune sui social network.

I media di Berna, come la "Berner Zeitung", si sono domandati se non si trattasse di un'anatra recidiva. Anche il Comune si è posto la stessa domanda, ha detto la portavoce Susanne Bandi a Keystone-ATS. La polizia ha dal canto suo assicurato che né le immagini né il radar sono stati manipolati.

I germani reali vivono fra i cinque e i dieci anni. Non è quindi del tutto escluso che si tratti dello stesso esemplare. Le autorità hanno comunque rinunciato a multare l'animale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE