ZURIGO
L'omicidio di Dietikon, la vittima era il coinquilino dell'assassino
Lo ha indicato stamane la Polizia cantonale zurighese

Foto X Polizia cantonale Zurigo
Fonte ats
L'omicidio di Dietikon, la vittima era il coinquilino dell'assassino
Lo ha indicato stamane la Polizia cantonale zurighese
ZURIGO - Il 43enne kosovaro accoltellato a morte venerdì sera in un appartamento di Dietikon (ZH) era il coinquilino dell'ugandese 56enne fermato per l'uccisione. ZURIGO La lite finisce in tragedi...
ZURIGO - Il 43enne kosovaro accoltellato a morte venerdì sera in un appartamento di Dietikon (ZH) era il coinquilino dell'ugandese 56enne fermato per l'uccisione.
Lo ha indicato stamane la polizia cantonale zurighese all'agenzia Keystone-ATS senza fornire altre informazioni.
Gli agenti, allertati verso le 23.00, avevano trovato la vittima gravemente ferita. Malgrado i tentativi di rianimazione, l'uomo era deceduto sul posto.
Il 56enne, sospetto autore del crimine, era stato fermato poco dopo alla stazione ferroviaria. Le circostanze esatte del crimine e il movente non sono ancora chiari.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!