Ubriaco, si addormenta con la padella sul fornello. Fumo nel condominio

Sono intervenuti i pompieri. Hanno dovuto forzare la porta del balcone
ALTDORF - Si è addormentato, sotto l'influsso di alcol, lasciando una padella sul fornello e sono dovuti intervenire i pompieri. La disavventura è accaduta in un appartamento di un condominio ad Altdorf. I vigili del fuoco sono stati allertati da una forte presenza di fumo.
Alle 15:1 la polizia di Sciaffusa ha ricevuto una segnalazione riguardante la fuoriuscita di fumo dal tetto di un condominio ad Altdorf. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno constatato che il fumo proveniva da uno degli appartamenti al piano superiore dell'edificio.
Per accedere all'appartamento interessato, è stato necessario forzare la porta del balcone. All'interno, è stato trovato un portoghese di 47 anni, addormentato e sotto l'effetto dell'alcol. La causa dello sviluppo di fumo era una padella lasciata incustodita sul fornello. Non si è verificato un incendio, ma il fumo si è diffuso in tutta la casa.
Le altre persone presenti nel condominio sono riuscite a mettersi in salvo autonomamente. L'entità dei danni materiali è oggetto di indagini in corso.
Oltre ai vigili del fuoco di Thayngen, sono intervenuti anche i membri del servizio di emergenza degli ospedali di Sciaffusa, l'assicurazione edilizia del Cantone di Sciaffusa e la polizia di Sciaffusa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!