Cerca e trova immobili
BERNA

Un topo in mezzo al pane della Coop. «Non deve accadere»

Il video del roditore è diventato virale sui social. Il commento del grande magazzino
Foto simbolica. Depositphotos (trancedrumer)
Fonte Blick
Un topo in mezzo al pane della Coop. «Non deve accadere»
Il video del roditore è diventato virale sui social. Il commento del grande magazzino
THUN - Una inquadratura del reparto pane della Coop, poi una più ristretta, sino a identificare un topolino che guarda incuriosito michette e pagnotte. Un video di pochi secondi condiviso da un utente su Tik Tok sta facendo il giro del web. È stato...

THUN - Una inquadratura del reparto pane della Coop, poi una più ristretta, sino a identificare un topolino che guarda incuriosito michette e pagnotte. Un video di pochi secondi condiviso da un utente su Tik Tok sta facendo il giro del web. È stato girato alla filiale del grande magazzino di Thun, che si trova vicino alla stazione ferroviaria.

I pericoli - La presenza di roditori nei pressi di prodotti alimentari è pericolosa sia per l'igiene, dato che potrebbero contaminare ambienti e cibo con feci e urina, trasmettendo parassiti e malattie, sia perché rosicchiando i fili elettrici possono causare danni ingenti agli edifici e addirittura possono provocare cortocircuiti o incendi.

La Coop conferma che è reale - Sotto il video sono comparsi molti commenti, tra l'ironico e il preoccupato. La stessa Coop ha detto che «è stato girato presso la nostra filiale», confermandone quindi la veridicità.

«Adottate misure» - «Una cosa del genere non deve accadere. Abbiamo preso misure immediate per risolvere la situazione e fare chiarezza», ha aggiunto, senza specificare quali provvedimenti si parli.

-

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE