Cerca e trova immobili
BERNA

Rubano motoseghe per un valore di 12mila franchi. Arrestati dopo una fuga

Quando la Polizia ha intercettato la loro auto, i due sono fuggiti a piedi e sono stati rintracciati poco dopo separatamente
Polizia Berna
Rubano motoseghe per un valore di 12mila franchi. Arrestati dopo una fuga
Quando la Polizia ha intercettato la loro auto, i due sono fuggiti a piedi e sono stati rintracciati poco dopo separatamente
WYNIGEN - Hanno rubato delle motoseghe del valore di 12mila franchi, quando sono stati intercettati dalla Polizia sono fuggiti per poi essere rintracciati e arrestati, uno alla stazione e l'altro ad un passaggio a livello. Nella notte tra sabato e do...

WYNIGEN - Hanno rubato delle motoseghe del valore di 12mila franchi, quando sono stati intercettati dalla Polizia sono fuggiti per poi essere rintracciati e arrestati, uno alla stazione e l'altro ad un passaggio a livello. Nella notte tra sabato e domenica a Wynigen è stato commesso un furto con scasso.

Secondo le prime informazioni, i colpevoli sono entrati nel negozio attraverso una finestra rotta, portando via diverse motoseghe per un valore di circa 12mila franchi e del denaro contante.La Polizia ha notato poco dopo un veicolo sospetto sulla Eystrasse a Burgdorf, all'incrocio con Wynigen-Gyrisberg e lo ha fermato, ma il conducente, durante il controllo, ha tentato di fuggire in direzione Burgdorf, percorrendo Wilestrasse, Guisanstrasse, Maritzstrasse verso Pulverweg. La pattuglia ha immediatamente iniziato l'inseguimento. Al Pulverweg, i presunti autori hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti a piedi.

Uno dei due sospetti è stato fermato alla stazione di Buchmatt, il secondo nei pressi del passaggio a livello di Buchmatt, dopo una breve ricerca. Nel loro veicolo è stato trovato il materiale rubato, per cui sono stati arrestati.

La polizia cantonale di Berna ha avviato le indagini sotto la direzione della procura regionale di Emmental-Oberaargau.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE