TURGOVIA
55enne ripescato dal fiume in condizioni critiche
L'uomo è stato ritrovato ieri sera da una passante che ha sentito le sue grida d'aiuto provenienti dal fiume Murg a Frauenfeld.

Königswuhr
L'uomo è stato recuperato nei pressi della centrale elettrica di Königswuhr.
Fonte ats
55enne ripescato dal fiume in condizioni critiche
L'uomo è stato ritrovato ieri sera da una passante che ha sentito le sue grida d'aiuto provenienti dal fiume Murg a Frauenfeld.
FRAUENFELD - Un uomo di 55 anni è stato trovato ieri sera gravemente ferito nel fiume Murg a Frauenfeld (TG). La dinamica dell'incidente non è ancora chiara e la polizia sta indagando. Al momento non ci sono indizi di reato.L'uomo deve il suo salva...
FRAUENFELD - Un uomo di 55 anni è stato trovato ieri sera gravemente ferito nel fiume Murg a Frauenfeld (TG). La dinamica dell'incidente non è ancora chiara e la polizia sta indagando. Al momento non ci sono indizi di reato.
L'uomo deve il suo salvataggio a una passante che ha sentito le sue grida di aiuto nel buio. La donna ha poi allertato la centrale di emergenza, si legge in una nota odierna della polizia cantonale.
I soccorritori hanno recuperato l'uomo dall'acqua gelida nei pressi della centrale elettrica di Königswuhr. Per estrarlo dal fiume è stato necessario l'intervento dei pompieri di Frauenfeld. Il 55enne è stato poi trasportato con un'ambulanza in ospedale, dove gli sono state diagnosticate gravi ferite.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!