Cerca e trova immobili
Argovia

La casa di tre piani va a fuoco

Lunedì sera è scoppiato un incendio in un condominio a Menziken, appartamenti ora non più abitabili.
Polca Argovia
Fonte Polca Argovia
La casa di tre piani va a fuoco
Lunedì sera è scoppiato un incendio in un condominio a Menziken, appartamenti ora non più abitabili.
MENZIKEN - Fiamme, fumo, qualche intossicato e ora una casa che non è più abitabile. Un incendio ha infatti avvolto ieri (lunedì) sera il vecchio edificio residenziale sulla strada principale di Menziken (Argovia), costituito da diversi appartamen...

MENZIKEN - Fiamme, fumo, qualche intossicato e ora una casa che non è più abitabile. Un incendio ha infatti avvolto ieri (lunedì) sera il vecchio edificio residenziale sulla strada principale di Menziken (Argovia), costituito da diversi appartamenti su tre piani.

I residenti hanno notato il fumo alle 17:45 circa e sono scappati all'esterno dell'abitazione. Quando poco dopo sono arrivati ​​i pompieri, le fiamme uscivano già da una finestra del primo piano e un fumo denso usciva da più punti. I soccorritori hanno prima individuato la fonte dell'incendio nell'appartamento (al primo piano) e sono poi riusciti successivamente a spegnerlo.

Diversi residenti hanno lamentato difficoltà respiratorie e sono stati visitati dall'ambulanza sul posto. Nessuno ha avuto bisogno di ulteriori cure. L'incendio ha devastato gli appartamenti del primo e del secondo piano e ha raggiunto anche il piano terra. La casa non è più abitabile fino a nuovo avviso.

La causa dell'incendio non è ancora chiara. La polizia cantonale di Argovia ha avviato le indagini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE