Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Furto a Müstair, il bottino viene recuperato oltre confine

I ladri (tuttora in fuga) hanno dovuto abbandonare il furgone in un frutteto dopo essere stati intercettati dalla polizia italiana.
Polca GR (archivio)
La collaborazione tra Polizia cantonale grigionese e carabinieri ha dato i suoi frutti.
Fonte ats
Furto a Müstair, il bottino viene recuperato oltre confine
I ladri (tuttora in fuga) hanno dovuto abbandonare il furgone in un frutteto dopo essere stati intercettati dalla polizia italiana.
COIRA - Nella notte tra lunedì e martedì, un gruppo di ladri ha effettuato un colpo a Müstair (GR), sottraendo una cassaforte, diverse biciclette elettriche e un furgone utilizzato per il trasporto e la fuga. Grazie alla tempestiva segnalazione e ...

COIRA - Nella notte tra lunedì e martedì, un gruppo di ladri ha effettuato un colpo a Müstair (GR), sottraendo una cassaforte, diverse biciclette elettriche e un furgone utilizzato per il trasporto e la fuga. Grazie alla tempestiva segnalazione e alla stretta collaborazione tra la polizia cantonale dei Grigioni e le forze dell'ordine italiane, la refurtiva è stata recuperata in Val Venosta, nell'Alto Adige (Italia).

L'intervento delle forze dell'ordine è stato immediato, con il coinvolgimento delle Guardie di confine svizzere e dei Carabinieri dell'Alto Adige. Grazie a questa collaborazione, una pattuglia italiana è riuscita a intercettare il furgone. Dopo un breve inseguimento, i ladri hanno abbandonato il veicolo in un frutteto, riuscendo tuttavia a fuggire. La refurtiva è stata recuperata e consegnata alla polizia cantonale grigionese, che sta proseguendo le indagini per identificare i responsabili.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE