Turista svizzera violentata in hotel, due fermati

L'episodio risale a lunedì 15 luglio e si è verificato nella zona di Rimini
L'episodio risale a lunedì 15 luglio e si è verificato nella zona di Rimini
RIMINI - Una turista svizzera sarebbe stata violentata da due lavoratori stagionali in una camera d'hotel nel Riminese. Un pizzaiolo di 59 anni di origine egiziana e un cameriere di 48 anni originario della provincia di Frosinone sono in stato di fermo con l'accusa di violenza sessuale.
Secondo quanto raccolto dagli inquirenti, il 15 luglio scorso avrebbero soccorso la turista svizzera mentre, in stato confusionale, si trovava in strada, stesa a terra su un marciapiede.
La donna sarebbe quindi stata condotta dai due in una camera d'albergo, spogliata e messa sotto la doccia. Secondo le ipotesi, i due uomini avrebbero abusato sessualmente della ragazza.
La giovane, in vacanza col fidanzato, non avrebbe ricordato l'accaduto perché sotto l'effetto di droga, farmaci e alcol. In Pronto soccorso è stata sottoposta ai test clinici richiesti da simili circostanze.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!