SAN GALLO
Sfondano il vetro, rubano e scappano
È successo nella notte tra sabato e domenica. Un 18enne e una 19enne sono stati arrestati dalla polizia cantonale di San Gallo

Selecta
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Sfondano il vetro, rubano e scappano
È successo nella notte tra sabato e domenica. Un 18enne e una 19enne sono stati arrestati dalla polizia cantonale di San Gallo
SAN GALLO - Un 18enne di nazionalità austriaca e una 19enne proveniente dal Liechtenstein sono stati accusati di avere sfondato il vetro di un Selecta situato presso la stazione ferroviaria di Trübbach, nel canton San Gallo, e di averne rubato il ...
SAN GALLO - Un 18enne di nazionalità austriaca e una 19enne proveniente dal Liechtenstein sono stati accusati di avere sfondato il vetro di un Selecta situato presso la stazione ferroviaria di Trübbach, nel canton San Gallo, e di averne rubato il contenuto.
I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica. Stando al comunicato della polizia cantonale, i due sono stati sorpresi di fronte al Selecta sfondato e sono fuggiti non appena hanno avvistato la pattuglia della polizia.
Nella loro fuga, hanno dovuto scavalcare un muretto. La ragazza sarebbe caduta e sarebbe rimasta ferita a un ginocchio nel tentativo. Sono stati arrestati poco tempo dopo, quando gli agenti della polizia cantonale sono riusciti a raggiungerli e bloccarli.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!