Cerca e trova immobili
ZURIGO

Un 19enne nudo uccide una runner nel parco

Al momento non sono noti i retroscena del delitto e nemmeno l'identità della vittima
20Minuten
Fonte PolCa ZH / ats
Un 19enne nudo uccide una runner nel parco
Al momento non sono noti i retroscena del delitto e nemmeno l'identità della vittima
ZURIGO - Non erano ancora le 20 quando, ieri sera, dei passanti segnalavano la presenza di un uomo nudo che urlava e aggrediva fisicamente altre persone al parco vicino a Villa Alma, a Männedorf (ZH). I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, ha...

ZURIGO - Non erano ancora le 20 quando, ieri sera, dei passanti segnalavano la presenza di un uomo nudo che urlava e aggrediva fisicamente altre persone al parco vicino a Villa Alma, a Männedorf (ZH).

I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato l'uomo vicino a una donna gravemente ferita e distesa a terra. Nonostante i tentativi di rianimarla, la donna è morta a causa delle gravi ferite riportate. Il presunto colpevole, uno svizzero di 19 anni, è stato immediatamente arrestato.

I retroscena del delitto non sono al momento noti, così come non è dato sapere se l'aggressore e la vittima (che si trovava nel parco per fare jogging) si conoscessero. L'identificazione ufficiale della donna non è ancora avvenuta.

La polizia ha riferito a Keystone-ATS che il presunto autore ha ferito leggermente un'altra persona. L'aggressione alle persone nel parco è ancora oggetto di indagine, ha aggiunto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE