Un 19enne nudo uccide una runner nel parco

Al momento non sono noti i retroscena del delitto e nemmeno l'identità della vittima
Al momento non sono noti i retroscena del delitto e nemmeno l'identità della vittima
ZURIGO - Non erano ancora le 20 quando, ieri sera, dei passanti segnalavano la presenza di un uomo nudo che urlava e aggrediva fisicamente altre persone al parco vicino a Villa Alma, a Männedorf (ZH).
I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato l'uomo vicino a una donna gravemente ferita e distesa a terra. Nonostante i tentativi di rianimarla, la donna è morta a causa delle gravi ferite riportate. Il presunto colpevole, uno svizzero di 19 anni, è stato immediatamente arrestato.
I retroscena del delitto non sono al momento noti, così come non è dato sapere se l'aggressore e la vittima (che si trovava nel parco per fare jogging) si conoscessero. L'identificazione ufficiale della donna non è ancora avvenuta.
La polizia ha riferito a Keystone-ATS che il presunto autore ha ferito leggermente un'altra persona. L'aggressione alle persone nel parco è ancora oggetto di indagine, ha aggiunto.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!