Cerca e trova immobili
ARGOVIA

È saltato in aria un altro bancomat

Ignoti dinamitardi hanno fatto esplodere nella notte un distributore automatico a Küttingen e sono poi fuggiti su un'auto bianca.
Polizia cantonale Argovia
Fonte Polca AG / ats
È saltato in aria un altro bancomat
Ignoti dinamitardi hanno fatto esplodere nella notte un distributore automatico a Küttingen e sono poi fuggiti su un'auto bianca.
AARAU - Tornano gli assalti ai bancomat in Svizzera: questa notte poco prima delle 03.00 ignoti criminali hanno fatto esplodere il distributore automatico di banconote della filiale della banca Raiffeisen di Küttigen, comune argoviese situato a poch...

AARAU - Tornano gli assalti ai bancomat in Svizzera: questa notte poco prima delle 03.00 ignoti criminali hanno fatto esplodere il distributore automatico di banconote della filiale della banca Raiffeisen di Küttigen, comune argoviese situato a pochi chilometri a nord di Aarau.

Alle forze dell'ordine sono giunte diverse segnalazioni da parte della popolazione, allertata dal rumore della deflagrazione, e contemporaneamente è partito l'allarme presso Raiffeisen, riferisce la polizia cantonale in un comunicato odierno. Sul posto sono arrivate diverse pattuglie ed è stata avviata una vasta operazione di ricerca, che ha visto coinvolto anche l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC).

Stando ai primi accertamenti i malviventi sono fuggiti con una somma di denaro sconosciuta a bordo di un veicolo bianco. La polizia ha lanciato un appello a tutti coloro che potrebbero fornire indicazioni utili all'identificazione degli autori della rapina.

Il bancomat e gli edifici circostanti hanno subito danni ingenti. Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti dell'Istituto di medicina legale di Zurigo e di Fedpol, la polizia federale. L'indagine è condotta sotto la direzione del Ministero pubblico della Confederazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE