Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Nascondeva a casa oltre 200 grammi di marijuana, arrestato spacciatore

L'uomo è stato scoperto durante una perquisizione. Gli agenti erano stati chiamati a causa di un alterco tra diverse persone.
Polizia Città San Gallo
Fonte Polizia Città San Gallo
Nascondeva a casa oltre 200 grammi di marijuana, arrestato spacciatore
L'uomo è stato scoperto durante una perquisizione. Gli agenti erano stati chiamati a causa di un alterco tra diverse persone.
SAN GALLO - 21 minigrip contenenti 67,5 grammi di marijuana, 26,5 grammi di hashish, 9 di funghi allucinogeni e 21 semi di canapa. È quanto rinvenuto su un uomo di 40 anni dalla Polizia Città di San Gallo sabato sera durante un controllo di identit...

SAN GALLO - 21 minigrip contenenti 67,5 grammi di marijuana, 26,5 grammi di hashish, 9 di funghi allucinogeni e 21 semi di canapa. È quanto rinvenuto su un uomo di 40 anni dalla Polizia Città di San Gallo sabato sera durante un controllo di identità. Gli agenti erano stati chiamati a intervenire per sedare una lite tra diverse persone.

Stando a quanto riferito dalla polizia, erano circa le 20.45 di sabato sera quando sono state chiamate a causa di un alterco. Al successivo controllo del 40enne, cittadino svizzero, la scoperta. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e la Procura ha quindi ordinato una perquisizione domiciliare.

Eseguita in collaborazione con la Cantonale, una volta a casa hanno trovato altri 200 grammi di marijuana e una pianta di canapa all'aperto non utilizzata. Il tutto è stato confiscato per essere distrutto.

La polizia municipale di San Gallo sta conducendo ulteriori indagini insieme alla Procura del Cantone di San Gallo. Dapprima arrestato, il 40enne è stato rilasciato nella notte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE