Nascondeva a casa oltre 200 grammi di marijuana, arrestato spacciatore

L'uomo è stato scoperto durante una perquisizione. Gli agenti erano stati chiamati a causa di un alterco tra diverse persone.
SAN GALLO - 21 minigrip contenenti 67,5 grammi di marijuana, 26,5 grammi di hashish, 9 di funghi allucinogeni e 21 semi di canapa. È quanto rinvenuto su un uomo di 40 anni dalla Polizia Città di San Gallo sabato sera durante un controllo di identità. Gli agenti erano stati chiamati a intervenire per sedare una lite tra diverse persone.
Stando a quanto riferito dalla polizia, erano circa le 20.45 di sabato sera quando sono state chiamate a causa di un alterco. Al successivo controllo del 40enne, cittadino svizzero, la scoperta. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e la Procura ha quindi ordinato una perquisizione domiciliare.
Eseguita in collaborazione con la Cantonale, una volta a casa hanno trovato altri 200 grammi di marijuana e una pianta di canapa all'aperto non utilizzata. Il tutto è stato confiscato per essere distrutto.
La polizia municipale di San Gallo sta conducendo ulteriori indagini insieme alla Procura del Cantone di San Gallo. Dapprima arrestato, il 40enne è stato rilasciato nella notte.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!