Quattro adolescenti svaniti nel nulla

I giovani, tra i 15 e i 13 anni, non si sono presentati a scuola questa mattina. La polizia: «Molto probabilmente sono fuggiti insieme».
I giovani, tra i 15 e i 13 anni, non si sono presentati a scuola questa mattina. La polizia: «Molto probabilmente sono fuggiti insieme».
SCIAFFUSA - Quattro adolescenti tra i 13 e i 15 anni sono scomparsi nel nulla quest'oggi nel canton Sciaffusa. L'avviso di scomparsa dei quattro giovani è stato diramato poco fa dalla locale polizia cantonale.
I quattro teenager - Dario Enrico Schnetzler di Beringen (15 anni), Léonard Cédric Zion Bünzli di Siblingen (14), Zoe Anna Böhm di Beringen (13) ed Emilia Maria Walter di Löhningen (13) - sono usciti di casa questa mattina per andare a scuola. Ma nessuno di loro si è presentato a lezione. «Secondo le informazioni in nostro possesso - precisano le autorità sciaffusane - i quattro ragazzi sono con ogni probabilità fuggiti insieme verso una località sconosciuta».
La polizia cantonale di Sciaffusa, allertata dai genitori attorno a mezzogiorno, ha subito avviato un'imponente operazione di ricerca. Ma per ora dei quattro giovani fuggitivi non vi è traccia. « «Chiunque abbia informazioni può chiamare il Comando della polizia cantonale di Sciaffusa allo 052 624 24 24».








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!