54enne incriminato per 35 atti di esibizionismo

Dovrà rispondere anche di atti sessuali multipli con fanciulli.
SOLETTA - La Procura del Cantone di Soletta ha incriminato uno svizzero 54enne di reati sessuali ed esibizionismo. L'uomo è accusato di 35 atti di esibizionismo ai danni di ragazze, anche minorenni, tra il 2017 e il 2022.
La polizia cantonale solettese per anni ha ricevuto segnalazioni in merito a un esibizionista che molestava ragazze e giovani donne nella zona vicino al fiume Aare, tra Olten e Erlinsbach, precisa un comunicato. Grazie a controlli mirati e a una maggiore presenza della polizia, il sospetto è stato arrestato nel luglio 2022.
Secondo la Procura, l'imputato ha parzialmente confessato ed è di nuovo in libertà. Dovrà rispondere di atti sessuali con fanciulli multipli e di ripetuto esibizionismo. La data dell'udienza davanti al tribunale non è ancora stata fissata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!