Molestata una donna a Basilea: è caccia all'uomo

La polizia ha fornito l'identikit del molestatore e invita chiunque abbia visto qualcosa a farsi avanti.
BASILEA - Venerdì notte una giovane donna è stata vittima di un reato sessuale a Basilea.
Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale di Basilea Città, attorno alla una di notte, la 28enne è stata avvicinata e abusata da uno sconosciuto lungo le scale di un ponte. La donna ha però reagito, ferendo l'aggressore, ed è riuscita a fuggire, fermando un taxi.
La polizia ora ricerca l'aggressore: Si tratta di un uomo di origini nordafricane tra i 30 e i 40 anni, alto tra i 170 e i 175 centimetri e di corporatura magra Si esprimeva in inglese.
Gli agenti invitano il tassista e qualsiasi altra persona possa fornire informazioni rilevanti a contattare il Dipartimento di investigazione criminale della procura di Basilea al numero 061 267 71 11 o a recarsi alla stazione di polizia più vicina.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!