Cerca e trova immobili
BERNA

Va alla toilette pubblica e viene aggredito e derubato

È accaduto venerdì sera a Steffisburg: il malcapitato è stato ferito al collo con un oggetto appuntito
Depositphotos (Frenzelll)
Immagine simbolica.
Va alla toilette pubblica e viene aggredito e derubato
È accaduto venerdì sera a Steffisburg: il malcapitato è stato ferito al collo con un oggetto appuntito
BERNA - Un uomo è stato aggredito a scopo di rapina da un gruppo di sconosciuti e, nei momenti concitati, è stato ferito al collo con un oggetto appuntito. Il fatto è accaduto venerdì sera a Steffisburg, spiega la Polizia...

BERNA - Un uomo è stato aggredito a scopo di rapina da un gruppo di sconosciuti e, nei momenti concitati, è stato ferito al collo con un oggetto appuntito.

Il fatto è accaduto venerdì sera a Steffisburg, spiega la Polizia cantonale di Berna in un comunicato. Poco dopo le 20 l'uomo, che si era recato in una toilette pubblica della località bersene quando è stato improvvisamente afferrato alle spalle da diverse persone, che gli hanno chiesto denaro in un tedesco stentato.

Gli aggressori si sono impossessati di denaro contante e sono fuggiti in direzione sconosciuta, non prima di aver colpito la vittima. La quale, dopo l'arrivo sul posto dei soccorritori, è stata portata in ospedale in ambulanza.

Non è chiaro quante persone abbiano preso parte all'episodio, spiega la polizia bernese. Secondo le dichiarazioni, rilasciate, uno degli aggressori indossava una giacca e un altro portava pantaloni scuri e scarpe da ginnastica bianche. L'inchiesta è affidata alla Ministero pubblico dell'Oberland, la polizia è alla ricerca di testimoni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE