SVIZZERA
Esce di strada e finisce con l'auto dentro un fienile. Danni per 70mila franchi
Alla guida una donna di 42anni che è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Per lei patente sequestrata

Polizia Cantonale Lucerna
Fonte Polizia cantonale
Esce di strada e finisce con l'auto dentro un fienile. Danni per 70mila franchi
Alla guida una donna di 42anni che è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Per lei patente sequestrata
SEMPACH - Perde il controllo dell'auto, esce di strada e distrugge un fienile. Il fatto risale alla notte tra giovedì 2 e venerdì 3 novembre mentre una donna percorreva la Schlachtstrasse in direzione di Sempach. In una curva a destra h...
SEMPACH - Perde il controllo dell'auto, esce di strada e distrugge un fienile. Il fatto risale alla notte tra giovedì 2 e venerdì 3 novembre mentre una donna percorreva la Schlachtstrasse in direzione di Sempach. In una curva a destra ha perso il contorllo ed è usica di strada andandosi a schiantare frontalmente contro un fienile.
Nell'incidente la 42enen alla guida è rimasta ferita e i vigili del fuoco l'hanno dovuta liberare dal veicolo. È stata portata in ospedale dai servizi di emergenza. Poiché si sospettava che la donna fosse sotto l'effetto dell'alcol, è stato ordinato un prelievo di sangue e la patente di guida è stata sequestrata.
I danni materiali ammontano a circa 70'000 franchi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!