In aeroporto con i visti falsi, arrestati sette uomini

Stando alle informazioni diffuse dalla polizia cantonale, è finito in manette anche il loro presunto mandante.
ZURIGO - Sette uomini hanno tentato di volare a Malta, dall'aeroporto di Zurigo, con visti Schengen falsi e sono stati arrestati.
A dichiararlo la polizia cantonale di Zurigo in un comunicato stampa, dal quale si apprende che il 24 e il 25 ottobre scorsi, sette cittadini indiani di età compresa tra i 22 e i 47 anni, hanno tentato di entrare nello spazio Schengen dall'aeroporto svizzero.
Al controllo di routine alla frontiera, gli agenti della cantonale zurighese hanno verificato i passaporti che si sono rivelati validi, i visti invece erano completamente falsificati. I sette sono quindi stati arrestati e portati alla procura di competenza.
La polizia cantonale di Zurigo fa sapere inoltre che grazie a un loro rapporto alle autorità competenti in India ha portato all'arresto del presunto mandante.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!