Investe e uccide un pedone: fuggiasco si costituisce

Il presunto responsabile è un cittadino somalo di 20 anni
Il presunto responsabile è un cittadino somalo di 20 anni
YVERDON-LES-BAINS - Lunedì mattina, il presunto responsabile di un incidente stradale che ha causato la morte di un pedone a Yverdon-les-Bains (VD) si è presentato presso una stazione di polizia per costituirsi. Si tratta di un cittadino somalo di 20 anni.
Stando alla ricostruzione della polizia, il conducente di una Seat Leon non immatricolata ha investito un pedone che attraversava la strada sulle strisce pedonali poco dopo una rotatoria. La vittima, un cittadino siriano di 38 anni domiciliato nella regione, è rimasta bloccata sotto il veicolo. Per l'uomo non c'è stato niente da fare: i soccorritori, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Dopo l'incidente il conducente ha abbandonato il veicolo sul posto ed è fuggito a piedi.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!