Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Tenta di evitare lo scontro, l'auto finisce nel letto del fiume

Si contano tre feriti.
Polizia grigionese
Tenta di evitare lo scontro, l'auto finisce nel letto del fiume
Si contano tre feriti.
TRIMMIS - Una Volkswagen nel letto del fiume. È questa la scena presentatasi davanti agli agenti della Polizia grigionese ieri pomeriggio a Trimmis. Il conducente della vettura in questione, un 42enne, ha tentato di evitare l'impatto con un al...

TRIMMIS - Una Volkswagen nel letto del fiume. È questa la scena presentatasi davanti agli agenti della Polizia grigionese ieri pomeriggio a Trimmis. Il conducente della vettura in questione, un 42enne, ha tentato di evitare l'impatto con un altro veicolo, si apprende dalla nota odierna. 

Secondo i primi rilievi, un'automobilista di 76 anni stava circolando sul ponte situato sopra il fiume Maschänserrüfi quando l'auto davanti a lei ha frenato bruscamente. La donna, in reazione, ha frenato a sua volta e sterzato a sinistra per evitare il tamponamento, ma in direzione opposta era in arrivo un'altra vettura. Il conducente di quest'ultima, un 42enne, ha sterzato a destra per evitare l'impatto con l'auto dell'anziana: il suo veicolo ha quindi percorso una trentina di metri attraverso i prati prima di schiantarsi sul letto del fiume.

Tutti e tre gli occupanti del veicolo sono rimasti feriti. La 76enne ne è invece uscita illesa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE