Tenta di evitare lo scontro, l'auto finisce nel letto del fiume

Si contano tre feriti.
Si contano tre feriti.
TRIMMIS - Una Volkswagen nel letto del fiume. È questa la scena presentatasi davanti agli agenti della Polizia grigionese ieri pomeriggio a Trimmis. Il conducente della vettura in questione, un 42enne, ha tentato di evitare l'impatto con un altro veicolo, si apprende dalla nota odierna.
Secondo i primi rilievi, un'automobilista di 76 anni stava circolando sul ponte situato sopra il fiume Maschänserrüfi quando l'auto davanti a lei ha frenato bruscamente. La donna, in reazione, ha frenato a sua volta e sterzato a sinistra per evitare il tamponamento, ma in direzione opposta era in arrivo un'altra vettura. Il conducente di quest'ultima, un 42enne, ha sterzato a destra per evitare l'impatto con l'auto dell'anziana: il suo veicolo ha quindi percorso una trentina di metri attraverso i prati prima di schiantarsi sul letto del fiume.
Tutti e tre gli occupanti del veicolo sono rimasti feriti. La 76enne ne è invece uscita illesa.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!