Cerca e trova immobili

BERNAInseguito in bicicletta e ferito a coltellate

04.06.23 - 18:21
Prima il litigio. Poi l'aggressione. I fatti sono avvenuti ieri sera a Nidau. L'aggressore è stato fermato.
Ti-Press
Fonte ats
Inseguito in bicicletta e ferito a coltellate
Prima il litigio. Poi l'aggressione. I fatti sono avvenuti ieri sera a Nidau. L'aggressore è stato fermato.

BERNA - Ieri sera a Nidau, nel canton Berna, dopo un litigio tra due persone, un 47enne è rimasto ferito da un arma da taglio. Dopo l'alterco, il presunto accoltellatore ha inseguito la vittima in bicicletta, prima di sferrare l'attacco con il pugnale. L'aggressore è stato poi fermato poco dopo l'accaduto, ha fatto sapere oggi la Polizia cantonale di Berna in un comunicato.

Alcuni passanti hanno notato l'uomo ferito attorno alle 19.45 e, dopo aver prestato i primi soccorsi, hanno allertato le autorità. La vittima è poi stata trasportata in ospedale.

Stando alla prima ricostruzione, dopo un'accesa discussione, il 47enne si è allontano in bicicletta ma l'accoltellatore, anche lui in sella a una bici, è riuscito a raggiungerlo e a colpirlo con l'arma da taglio. Dopo una breve fuga, l'aggressore è stato fermato nel corso della notte.

Sono in corso ulteriori indagini per determinare le cause e le circostanze dell'accaduto. La polizia ha inoltre lanciato un appello a eventuali testimoni.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Kryo70 9 mesi fa su tio
Anche le liti tra bande di motociclisti hanno perso di smalto…

Tirasass 9 mesi fa su tio
Scrivete anche cose positive. Non è possibile, neanche più accettabile che i media continuino a mandare la gente in paranoia. La rendete ansiosa, insicura, impaurita e quindi manovrabile, condizionabile, manipolabile

Dox 9 mesi fa su tio
Risposta a Tirasass
Si chiama informazione. Se queste sono le cose che succedono, queste sono le cose che vengono scritte. Non mi pare difficile da capire.

PincoPalla 9 mesi fa su tio
Risposta a Tirasass
[url rimossa]

Audax 9 mesi fa su tio
Oramai la tranquilla e sicura Svizzera non c'è più! Bisogna riprendere il controllo! Non passa giorno senza leggere di cose del genere...

Stefy43 9 mesi fa su tio
Risposta a Audax
È abitata da uomini anch’essa
NOTIZIE PIÙ LETTE