Cerca e trova immobili
OBVALDO

Esce di strada a folle velocità e abbatte diversi alberi

L'uomo, di 36 anni, lotta adesso tra la vita e la morte.
Foto Polizia cantonale
Esce di strada a folle velocità e abbatte diversi alberi
L'uomo, di 36 anni, lotta adesso tra la vita e la morte.
KERNS - A velocità folle su una strada che ne consente molto meno: e il risultato è uno spettacolare incidente (per la gravità dei danni a cose e persone) che ha lasciato sconcertati gli stessi soccorritori. L'automobile alla cu...

KERNS - A velocità folle su una strada che ne consente molto meno: e il risultato è uno spettacolare incidente (per la gravità dei danni a cose e persone) che ha lasciato sconcertati gli stessi soccorritori.

L'automobile alla cui guida si trovava un uomo di 36 anni è piombata come un missile in mezzo a un'area boschiva tra Ennetmoos e Kerns abbattendo diversi alberi e finendo la sua corsa dopo una cinquantina di metri.

L'auto è andata completamente distrutta e il conducente, rimasto intrappolato al suo interno, è stato estratto ancora vivo dall'abitacolo ma lotta adesso disperatamente tra la vita e la morte: ai soccorritori le sue condizioni sono subito apparse gravissime ed è stato trasportato in aereo dalla Rega in un ospedale fuori cantone. 

La Stanserstrasse è rimasta chiusa per molto tempo per consentire l'espletamento dei rilievi e rimuovere con l'ausilio di una gru l'automobile.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE