Nuotatore annega nella Limmat

Il corpo dell'uomo è stato segnalato verso le 2 di notte. L'identità non è ancora stata accertata
ZURIGO - Un nuotatore di circa 40 anni è annegato la notte scorsa nella Limmat a Zurigo. La presenza di un corpo inanimato è stata segnalata poco prima delle 02.00 del mattino: gli agenti della polizia lacuale e poi i sanitari giunti sul posto hanno avviato le prime misure di rianimazione. Una volta arrivato in ospedale l'uomo è però deceduto.
L'identità della vittima, che indossava solo un costume da bagno rosso, non è ancora stata stabilita, ha indicato stamane la polizia comunale. Non è nemmeno chiaro come e dove l'uomo sia entrato nella Limmat. Il corpo è stato poi notato all'altezza del Neumühlequai 30, in una zona non lontana dalla stazione centrale.
Del caso si stanno occupando gli investigatori della polizia e l'istituto di medicina legale di Zurigo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!