Cerca e trova immobili
NEUCHÂTEL

Donna gravemente ustionata, fermato un 53enne

Le ipotesi di un attacco a scopo di rapina o di un errore di persona sono state escluse
20minutes
Fonte ats
Donna gravemente ustionata, fermato un 53enne
Le ipotesi di un attacco a scopo di rapina o di un errore di persona sono state escluse
AREUSE - La donna di 48 anni, aggredita e gravemente ustionata giovedì scorso ad Areuse (NE), conosceva uno degli autori. L'uomo, un 53enne cittadino dell'Unione Europea domiciliato nel cantone, è stato interpellato l'indomani dei fatti...

AREUSE - La donna di 48 anni, aggredita e gravemente ustionata giovedì scorso ad Areuse (NE), conosceva uno degli autori. L'uomo, un 53enne cittadino dell'Unione Europea domiciliato nel cantone, è stato interpellato l'indomani dei fatti e posto in carcere preventivo.

«Le ipotesi di un attacco a scopo di rapina o di un errore di persona possono ora essere ragionevolmente escluse», ha dichiarato oggi la polizia di Neuchâtel. Il motivo dell'aggressione rimane tuttavia ignoto.

Secondo le indagini, è stato appurato che la vittima e uno dei presunti autori si conoscevano e che quest'ultimo non fa parte della sua famiglia.

La vittima, gravemente ustionata alla testa e alla parte superiore del corpo in seguito all'attacco, si trova tutt'ora in ospedale. Le indagini proseguono, ha aggiunto la polizia.

Con un falso pretesto, uno degli aggressori era riuscito a far uscire la donna dall'edificio. Una seconda persona l'aveva poi spruzzata probabilmente con un prodotto infiammabile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE