Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Una lite sfocia nel dramma: 18enne ucciso, in manette un 15enne

Il fatto di sangue è avvenuto ieri sera nella cittadina di Sirnach, nel canton Turgovia.
BRK News
Una lite sfocia nel dramma: 18enne ucciso, in manette un 15enne
Il fatto di sangue è avvenuto ieri sera nella cittadina di Sirnach, nel canton Turgovia.
FRAUNEFELD - Un alterco tra due giovanissimi, avvenuto ieri sera a Sirnach (TG), è costato la vita a un diciottenne. Un quindicenne, sospettato del delitto, è stato arrestato.  Il fatto di sangue si è verificato attorno all...

FRAUNEFELD - Un alterco tra due giovanissimi, avvenuto ieri sera a Sirnach (TG), è costato la vita a un diciottenne. Un quindicenne, sospettato del delitto, è stato arrestato. 

Il fatto di sangue si è verificato attorno alle 20.00. Poco dopo alcuni abitanti della zona hanno chiamato la centrale cantonale d'intervento per avvisare che due giovani stavano litigando in strada. Arrivata sul posto, la prima pattuglia ha però trovato solamente un giovane con ferite da taglio disteso sul ciglio della strada in un lago di sangue.

Il successivo tentativo degli agenti di salvargli la vita è quindi risultato vano e il ragazzo è deceduto sul luogo dell'accoltellamento. Appurata la tragedia, la polizia cantonale di Turgovia ha immediatamente avviato le ricerche dell'aggressore. Ricerche che hanno portato al fermo di un quindicenne svizzero, fortemente sospettato del delitto. 

La polizia cantonale e la Procura dei minorenni hanno aperto un'inchiesta per stabilire l'esatto svolgimento dei fatti e i retroscena dell'omicidio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE