Cerca e trova immobili

TURGOVIAUna lite sfocia nel dramma: 18enne ucciso, in manette un 15enne

17.10.22 - 08:51
Il fatto di sangue è avvenuto ieri sera nella cittadina di Sirnach, nel canton Turgovia.
BRK News
Una lite sfocia nel dramma: 18enne ucciso, in manette un 15enne
Il fatto di sangue è avvenuto ieri sera nella cittadina di Sirnach, nel canton Turgovia.

FRAUNEFELD - Un alterco tra due giovanissimi, avvenuto ieri sera a Sirnach (TG), è costato la vita a un diciottenne. Un quindicenne, sospettato del delitto, è stato arrestato. 

Il fatto di sangue si è verificato attorno alle 20.00. Poco dopo alcuni abitanti della zona hanno chiamato la centrale cantonale d'intervento per avvisare che due giovani stavano litigando in strada. Arrivata sul posto, la prima pattuglia ha però trovato solamente un giovane con ferite da taglio disteso sul ciglio della strada in un lago di sangue.

Il successivo tentativo degli agenti di salvargli la vita è quindi risultato vano e il ragazzo è deceduto sul luogo dell'accoltellamento. Appurata la tragedia, la polizia cantonale di Turgovia ha immediatamente avviato le ricerche dell'aggressore. Ricerche che hanno portato al fermo di un quindicenne svizzero, fortemente sospettato del delitto. 

La polizia cantonale e la Procura dei minorenni hanno aperto un'inchiesta per stabilire l'esatto svolgimento dei fatti e i retroscena dell'omicidio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE