Rapina a mano armata all'ufficio postale

Un uomo ha minacciato un'impiegata con una pistola ed è scappato con diverse migliaia di franchi.
ZIZERS - La filiale Posta di Zizers (GR) è stata rapinata da uno sconosciuto mascherato. Lo riferisce la Polizia cantonale grigionese, specificando che il tutto si è svolto stamattina intorno alle 8. Dopo aver minacciato un'impiegata con una pistola, il malvivente è fuggito con diverse migliaia di franchi nel suo zaino.
Stando a una nota della Polizia cantonale dei Grigioni, l'irruzione è avvenuta mentre una collaboratrice della Posta si apprestava ad entrare dalla porta di servizio.
Lo sconosciuto con la faccia celata si è avvicinato senza farsi notare, ha spinto la donna verso l'interno dell'ufficio e l'ha costretta a consegnargli tutto il denaro della cassa dello sportello.
Con il bottino nello zaino, il delinquente si è dileguato dirigendosi verso la strada cantonale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!