Cerca e trova immobili
BERNA

Bambina trovata morta nel bosco

È una bambina di 8 anni della regione. La Procura di Berna non esclude l'intervento di terzi
Bambina trovata morta nel bosco
20 minuten
La polizia sul posto
Bambina trovata morta nel bosco
È una bambina di 8 anni della regione. La Procura di Berna non esclude l'intervento di terzi
Il corpo è stato ritrovato ieri sera nella foresta di Könizberg, alle porte della capitale. Sul posto anche un'unità cinofila
BERNA - È giallo sul cadavere di una bambina rinvenuto ieri sera nella foresta di Könizberg, vicino a Niederwangen (BE). La Procura locale sta indagando sul caso, e non è escluso per il momento l'intervento di terze persone.  ...

BERNA - È giallo sul cadavere di una bambina rinvenuto ieri sera nella foresta di Könizberg, vicino a Niederwangen (BE). La Procura locale sta indagando sul caso, e non è escluso per il momento l'intervento di terze persone. 

La polizia cantonale bernese è stata allertata attorno alle 19.15 da una chiamata, che segnalava la presenza di un corpo senza vita nel bosco. Gli agenti sono intervenuti sul posto assieme a un'ambulanza, ma non c'è stato niente da fare. Il decesso della piccola è stato accertato successivamente dal medico legale. 

Si tratta, come comunicato stamani dalla polizia bernese in una nota, di una bambina di 8 anni residente nella regione. Nel corso delle indagini notturne la zona del ritrovamento è stata passata al setaccio dagli esperti dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna, da un unità cinofila e da numerosi agenti di polizia. 

Le cause del decesso e la dinamica sono ancora da accertare. La Procura intanto è alla ricerca di testimoni o di persone che si trovassero nel bosco tra le 16.00 e le 19.00 di ieri. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE