Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Finisce nell'altra corsia, il frontale gli è fatale

Un 77enne è deceduto ieri tra Sciaffusa e Bargen
Finisce nell'altra corsia, il frontale gli è fatale
polizia sciaffusa
Finisce nell'altra corsia, il frontale gli è fatale
Un 77enne è deceduto ieri tra Sciaffusa e Bargen
Un 56enne, invece, è stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'elicottero
SCIAFFUSA - Un grave incidente ha avuto luogo nella serata di mercoledì, sulla cantonale tra Sciaffusa e Bargen. Stando a una prima ricostruzione della polizia sciaffusana, un 77enne stava guidando in direzione di Bargen quando, per ragio...

SCIAFFUSA - Un grave incidente ha avuto luogo nella serata di mercoledì, sulla cantonale tra Sciaffusa e Bargen. Stando a una prima ricostruzione della polizia sciaffusana, un 77enne stava guidando in direzione di Bargen quando, per ragioni al momento poco chiare, è finito sulla corsia opposta andando a collidere frontalmente con un veicolo (guidato da un 56enne) che sopraggiungeva in quell'istante.

A causa dell'impatto il 77enne ha riportato ferite tali da rendere inutile l'intervento dei soccorsi. L'uomo è morto sul posto. Il 56enne, invece, è stato estratto dal veicolo dai pompieri di Sciaffusa, quindi trasportato d'urgenza in ospedale in elicottero. Le due auto, letteralmente distrutte, sono state recuperate e portate via dal carro attrezzi.

Lo schianto ha avuto inevitabilmente ripercussioni sulla viabilità, rimasta interrotta in quel tratto di strada per circa quattro ore.

Diversi gli uomini in campo tra pompieri, polizia e soccorsi vari. La causa esatta dell'incidente è oggetto di indagini in corso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE