Cerca e trova immobili
GINEVRA

Due gemellini spariti nel nulla

I giovani fratelli sono scomparsi nella notte tra il 27 e il 28 dicembre dalla loro casa di Ginevra.
Polizia canton Ginevra
Due gemellini spariti nel nulla
I giovani fratelli sono scomparsi nella notte tra il 27 e il 28 dicembre dalla loro casa di Ginevra.
GINEVRA - Due gemellini dizigoti sono scomparsi nel nulla la notte tra il 27 e 28 dicembre a Ginevra. Fratello e sorella di nove anni - sono nati il 21 giugno 2012 - hanno infatti abbandonato il proprio domicilio situato in Route de Peney, facendo pe...

GINEVRA - Due gemellini dizigoti sono scomparsi nel nulla la notte tra il 27 e 28 dicembre a Ginevra. Fratello e sorella di nove anni - sono nati il 21 giugno 2012 - hanno infatti abbandonato il proprio domicilio situato in Route de Peney, facendo perdere le loro tracce. «Potrebbero trovarsi nei paraggi della stazione o dell'aeroporto», precisa la polizia cantonale di Ginevra, emanando l'avviso di scomparsa dei due fratelli.

Il bambino si chiama Alison Fredrick S. B. e al momento della scomparsa indossava un vestito arancione. Il nome della bambina è invece Alisian Fredricka S. B e portava un vestito rosa. Entrambi avevano con sé uno zaino, nero per lui, rosa per lei. 

La polizia invita chiunque abbia informazioni sui due gemelli a chiamare lo 022 427 75 10 o a rivolgersi alla centrale più vicina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE