Un'auto la investe, morta una giovane donna

Prima dell'impatto, avvenuto in strada, la vittima si trovava sul marciapiede ed era accompagnata.
Ancora da chiarire le esatte cause dello scontro.
ZURIGO - Ha avuto un esito fatale, l'incidente verificatosi ieri sera nel Kreis 12 di Zurigo. Una giovane donna di soli 28 anni è stata investita da un'autovettura ed è morta sul luogo dell'incidente.
Secondo i primi accertamenti, intorno alle 22.15 la vittima si trovava con un uomo sul marciapiede della Wallisellenstrasse. Per cause ancora da chiarire, poco dopo, in strada, si è verificata una collisione tra un veicolo in avvicinamento e la 28enne. Nonostante i tentativi di rianimazione la donna è deceduta sul posto. L'uomo che accompagnava la giovane, anch'esso 28enne, e il conducente 25enne sono stati portati in questura per ulteriori chiarimenti.
Un pastore e un team di psicologi sono intervenuti per supportare le persone coinvolte nell'incidente, il cui esatto svolgimento sarà oggetto di indagine.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!