GRIGIONI
Non ce l'ha fatta il parapendista caduto ad Arosa
Il 75enne è spirato ieri in ospedale a causa delle serie ferite riportate nell'incidente di domenica scorsa.

Polizia canton Grigioni (immagine illustrativa)
Non ce l'ha fatta il parapendista caduto ad Arosa
Il 75enne è spirato ieri in ospedale a causa delle serie ferite riportate nell'incidente di domenica scorsa.
COIRA - Non ce l'ha fatta il 75enne che domenica scorsa era stato vittima di un grave incidente in parapendio ad Arosa. L'anziano, come riferisce la polizia cantonale grigionese in una nota odierna - è infatti spirato ieri presso la Clinica di...
COIRA - Non ce l'ha fatta il 75enne che domenica scorsa era stato vittima di un grave incidente in parapendio ad Arosa. L'anziano, come riferisce la polizia cantonale grigionese in una nota odierna - è infatti spirato ieri presso la Clinica di Nottwil (LU) a causa delle gravissime ferite riportate nella caduta.
L'uomo, ricordiamo, aveva spiccato il volo attorno alle 13.00 di domenica 21 novembre. In seguito, però, aveva subito perso il controllo del proprio parapendio ed era caduto da un'altezza di una decina di metri. Il 75enne era poi stato dapprima trasportato in elicottero all'Ospedale cantonale di Coira e in seguito trasferito al centro paraplegici di Nottwil.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!