Cerca e trova immobili
SVITTO

Decorazioni di Natale si staccano dal soffitto e colpiscono i clienti

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio al Mythen Center di Ibach.
BRK News
Decorazioni di Natale si staccano dal soffitto e colpiscono i clienti
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio al Mythen Center di Ibach.
Sei persone sono state trasportate in ospedale. Una di loro è ferita in modo grave.
IBACH - Grave incidente, questo pomeriggio poco dopo le 14, nella hall del centro commerciale "Mythen Center" di Ibach (frazione di Svitto). A darne notizia è il sito internet del giornale locale "Bote der Urschweiz". Stando alle prime informa...

IBACH - Grave incidente, questo pomeriggio poco dopo le 14, nella hall del centro commerciale "Mythen Center" di Ibach (frazione di Svitto). A darne notizia è il sito internet del giornale locale "Bote der Urschweiz". Stando alle prime informazioni raccolte, una grossa struttura di metallo installata per appendere le decorazioni natalizie si sarebbe staccata dal soffitto e avrebbe colpito diverse persone, rimaste ferite anche in modo grave.

Un grande dispiegamento di pompieri, polizia e soccorritori si è precipitato sul posto. Le persone presenti nei vari negozi sono state fatte evacuare e il "Mythen Center" chiuso in via precauzionale.

La polizia cantonale ha comunicato che nell'incidente sono rimaste ferite sei persone. Cinque hanno riportato lesioni di lieve entità e sono state accompagnate al vicino ospedale di Svitto. Una invece è rimasta gravemente ferita ed è stata elitrasportata in un nosocomio fuori cantone.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE