Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Abbattono un cartello stradale, scendono dall'auto e vengono investiti

Due uomini sono rimasti gravemente feriti nell'incidente avvenuto ieri sera a Romanshorn.
Polizia canton Turgovia
Abbattono un cartello stradale, scendono dall'auto e vengono investiti
Due uomini sono rimasti gravemente feriti nell'incidente avvenuto ieri sera a Romanshorn.
Un elicottero della Rega li ha trasportati all'ospedale. Illeso il conducente del veicolo che li ha travolti.
FRAUENFELD - Due uomini di 31 e 35 anni sono rimasti gravemente feriti in un incidente avvenuto alle 18.30 di ieri sulla Hofstrasse a Romanshorn. Il conducente - spiega l'agenzia BRK News in una nota - ha perso il controllo della sua automobile affro...

FRAUENFELD - Due uomini di 31 e 35 anni sono rimasti gravemente feriti in un incidente avvenuto alle 18.30 di ieri sulla Hofstrasse a Romanshorn. Il conducente - spiega l'agenzia BRK News in una nota - ha perso il controllo della sua automobile affrontando una curva ed è andato a schiantarsi contro un cartello stradale. Il violento impatto ha proiettato il palo della segnaletica che indicava la fine del 50 all'ora in mezzo alla carreggiata.

I due occupanti, a questo punto, scendono dal veicolo e si precipitano sulla strada per rimuovere l'ostacolo. Proprio in quel momento, però, sul luogo dell'incidente sopraggiungeva un secondo veicolo - condotto da un 44enne - che ha investito frontalmente i due uomini.

Gravemente feriti, il 31enne e il 35enne sono stati soccorsi sul posto e sono stati in seguito trasportati d'urgenza in ospedale da un elicottero della Rega.  Il 44enne alla guida della seconda automobile è invece rimasto illeso.

La polizia cantonale turgoviese ha aperto un inchiesta per far luce sulla vicenda.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE