Cerca e trova immobili
BERNA 

"Baby gang" in manette per aggressione e rapina

I presunti autori sono giovanissimi: tutti tra i 15 e i 19 anni.
keystone (archivio)
Fonte ats
"Baby gang" in manette per aggressione e rapina
I presunti autori sono giovanissimi: tutti tra i 15 e i 19 anni.
Quattro di loro sono stati fermati alla stazione centrale, e altri tre sono stati arrestati più tardi.
BERNA  - Sette persone sospettate di aver aggredito e rapinato diversi passanti sono state arrestate domenica sera nel Kreis 1 di Zurigo. Due giovani sono stati aggrediti a calci e pugni e derubati nella zona del Platzspitz, ha annunciato la polizia...

BERNA  - Sette persone sospettate di aver aggredito e rapinato diversi passanti sono state arrestate domenica sera nel Kreis 1 di Zurigo.

Due giovani sono stati aggrediti a calci e pugni e derubati nella zona del Platzspitz, ha annunciato la polizia della città di Zurigo in un comunicato. I responsabili sono fuggiti. La polizia suppone che abbiano attaccato e derubato altri tre giovani pochi minuti dopo nello stesso luogo.

I presunti autori, di età compresa tra i 15 e i 19 anni, sono stati arrestati. Quattro di loro sono stati fermati alla stazione centrale, e altri tre sono stati arrestati più tardi in collaborazione con la polizia cantonale di Zurigo e la polizia ferroviaria a Oerlikon. Gli oggetti rubati sono stati sequestrati.

La polizia sospetta che altre persone possano essere state vittime del gruppo ed è alla ricerca di testimoni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE