Cerca e trova immobili
SOLETTA

Auto senza targa sull'A1, la polizia la insegue senza successo

Il veicolo, rubato a Zurigo, è stato successivamente ritrovato in un parcheggio a Derendingen.
Keystone (archivio)
Fonte ats
Auto senza targa sull'A1, la polizia la insegue senza successo
Il veicolo, rubato a Zurigo, è stato successivamente ritrovato in un parcheggio a Derendingen.
SOLETTA - La polizia cantonale solettese ha inseguito ieri un'auto sportiva blu senza targa sulla A1 a causa della guida pericolosa del suo conducente. Per motivi di sicurezza la pattuglia delle forze dell'ordine ha dovuto però rallentare nel ...

SOLETTA - La polizia cantonale solettese ha inseguito ieri un'auto sportiva blu senza targa sulla A1 a causa della guida pericolosa del suo conducente. Per motivi di sicurezza la pattuglia delle forze dell'ordine ha dovuto però rallentare nel traffico intenso perdendo di vista il veicolo. L'auto sportiva, ritrovata successivamente in un parcheggio, è risultata rubata.

La vettura, che viaggiava a velocità eccessiva, aveva attirato l'attenzione degli agenti verso le 14.00 sulla A1 nei pressi di Härkingen (SO), ha comunicato oggi la polizia cantonale. Una pattuglia ha seguito il veicolo, invitando il conducente a fermarsi. Quest'ultimo ha però ignorato la richiesta ed è fuggito in direzione di Berna.

L'auto è poi stata trovata in un parcheggio a Derendingen (SO) ed è risultato che fosse stata rubata a Zurigo. La polizia cerca testimoni che abbiano visto il veicolo sulla A1.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE