Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Tre giovani salvati dalle acque della Reuss

A causa della forte corrente si sono ritrovati a ridosso di una centrale elettrica.
KAPO AG
Tre giovani salvati dalle acque della Reuss
A causa della forte corrente si sono ritrovati a ridosso di una centrale elettrica.
AARAU - Importante operazione di salvataggio, ieri, all'altezza della diga di Gebenstorf. Otto persone, a bordo di due gommoni, si stavano facendo trasportare dalla corrente della Reuss quando si sono avvicinate troppo allo sbarramento della locale c...

AARAU - Importante operazione di salvataggio, ieri, all'altezza della diga di Gebenstorf. Otto persone, a bordo di due gommoni, si stavano facendo trasportare dalla corrente della Reuss quando si sono avvicinate troppo allo sbarramento della locale centrale idroelettrica.

Le persone a bordo della prima imbarcazione, non senza qualche difficoltà, sono riuscite a raggiungere la riva e mettersi in salvo, mentre quelle sul secondo gommone non hanno potuto fare nulla per opporsi alla forte corrente. Il gommone si è così capovolto e i tre occupanti - di 13, 18 e 21 anni - sono caduti in acqua.

Un residente ha fortunatamente assistito alla scena e ha allertato i soccorritori, che si sono rapidamente recati sul posto riuscendo a estrarre (in lieve stato di ipotermia) i tre giovani.
I giubbotti di salvataggio che indossavano - spiega la polizia - hanno con ogni probabilità salvato loro la vita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE