Cerca e trova immobili
BERNA

Schiacciato sotto il suo fuoristrada, muore un 28enne

Le gravi ferite riportate gli sono risultate fatali. Il passeggero è rimasto invece leggermente ferito.
Keystone (archivio)
Schiacciato sotto il suo fuoristrada, muore un 28enne
Le gravi ferite riportate gli sono risultate fatali. Il passeggero è rimasto invece leggermente ferito.
OBERBURG - È successo ieri sera a Oberburg, canton Berna. Un fuoristrada è uscito dalla carreggiata, sbalzando fuori conducente e passeggero, e intrappolando fatalmente sotto di sè il guidatore. Lo comunica la Polizia cantonale b...

OBERBURG - È successo ieri sera a Oberburg, canton Berna. Un fuoristrada è uscito dalla carreggiata, sbalzando fuori conducente e passeggero, e intrappolando fatalmente sotto di sè il guidatore. Lo comunica la Polizia cantonale bernese.

Verso le 23.30 i due si trovavano nella zona di Tröckene, e sono passati da una strada sterrata a una strada laterale in direzione di Hasle b. Burgdorf, quando, per motivi ancora da chiarire, l'autoveicolo è uscito di strada, ribaltandosi e facendo cadere entrambi fuori dall'abitacolo. Il conducente 28enne, cittadino svizzero bernese, è rimasto intrappolato sotto l'auto ed ha riportato ferite così gravi che, nonostante i tentativi di soccorso e la rianimazione, è deceduto sul luogo dell'incidente. Il passeggero ha invece riportato ferite leggere. Sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell'incidente.

Oltre alla Polizia cantonale, erano presenti sul posto ambulanza, vigili del fuoco e il Care team. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE