Cerca e trova immobili
GINEVRA

Caduta mortale per un centauro di 21 anni

Il giovane, protagonista di un incidente ieri sera, è spirato oggi all'ospedale.
Keystone (archivio)
Nonostante l'immediato intervento dei soccorritori, il giovane è spirato in ospedale.
Caduta mortale per un centauro di 21 anni
Il giovane, protagonista di un incidente ieri sera, è spirato oggi all'ospedale.
Si tratta del quarto motociclista che perde la vita sulle strade ginevrine quest'anno.
GINEVRA - Un altro centauro, il quarto da inizio anno, ha perso la vita sulle strade ginevrine. Vittima di una caduta ieri sera, un giovane motociclista svizzero di 21 anni è infatti spirato oggi all'ospedale a causa delle gravissime ferite ri...

GINEVRA - Un altro centauro, il quarto da inizio anno, ha perso la vita sulle strade ginevrine. Vittima di una caduta ieri sera, un giovane motociclista svizzero di 21 anni è infatti spirato oggi all'ospedale a causa delle gravissime ferite riportate. 

La dinamica - Il 21enne stava circolando su via J-J Rigaud a Ginevra quando improvvisamente ha perso il controllo della sua motocicletta ed è caduto rovinosamente a terra. La sua due ruote, come impazzita, ha invece continuato la corsa andando a centrare un'automobile che stava procedendo regolarmente sulla corsia opposta. Il conducente, unica persona a bordo della vettura, è fortunatamente uscito illeso dalla carambola.

Non altrettanto bene è andata al 21enne, le cui condizioni sono da subito apparse disperate. Trasportato in ospedale da un'ambulanza, il giovane è spirato oggi. Come detto si tratta del quarto incidente mortale che coinvolge un centauro sulle strade del canton Ginevra da inizio 2021.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE