Cerca e trova immobili
ZURIGO

Il bancomat è saltato in aria

Ladri bombaroli in azione a Winterthur. Ma con un magro bottino
Il bancomat è saltato in aria
foto Brk news
Il bancomat è saltato in aria
Ladri bombaroli in azione a Winterthur. Ma con un magro bottino
WINTERTHUR - Un colpo esplosivo. Anche troppo esplosivo. Un bancomat è saltato letteralmente in aria questa notte in una zona industriale di Winterthur. L'incidente - scrive la Polizia di Zurigo - è da ricondurre a un tentativo di furto...

WINTERTHUR - Un colpo esplosivo. Anche troppo esplosivo. Un bancomat è saltato letteralmente in aria questa notte in una zona industriale di Winterthur. L'incidente - scrive la Polizia di Zurigo - è da ricondurre a un tentativo di furto, andato però solo parzialmente a buon fine. 

Sembra infatti che i ladri abbiano esagerato con l'esplosivo. La detonazione ha distrutto interamente l'edificio, dove erano presenti due punti di prelievo. I malviventi sono fuggiti con quello che sono riusciti a recuperare, ma - in base allo stato attuale delle indagini - pare che la maggior parte del denaro sia rimasto sotto le macerie. 

Sul posto è intervenuta la Polizia scientifica che sta effettuando i rilievi preliminari, assistita dalla Polizia comunale di Winterthur e dai vigili del fuoco. I danni materiali superano i 100mila franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE